Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Azienda

La Minelli s.r.l. è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature oleodinamiche quali polipi, pinze, benne bivalve e tutto cio’ che riguarda la movimentazione di materiali sfusi e rottami in genere.
Sita nella provincia di Brescia, zona storicamente importante per la lavorazione del ferro e dei metalli, ha maturato nel corso degli anni una grande esperienza sul campo, che unita alla voglia di innovare le ha permesso di sviluppare una gamma di prodotti tecnicamente all'avanguardia e di altissima qualità .
L'analisi e la realizzazione di particolari richieste sono garantite dalla nostra flessibilità produttiva e dalla conoscenza dei diversi settori di applicazione delle attrezzature da noi prodotte.
Presenti nel settore da oltre 30 anni, uniamo all’esperienza la continua evoluzione, alla qualità delle lavorazioni i migliori materiali per garantire un prodotto sempre all’avanguardia e di qualità totale. Una vasta gamma di prodotti uniti a soluzioni su misura vi permetterà di risolvere qualsiasi problema per la movimentazione dei materiali più diversi.
Particolare cura è stata messa nello studio dei nuovi prodotti al fine di ridurre al minimo gli ingombri e il peso delle nostre attrezzature pur garantendo pressioni di esercizio e caratteristiche tecniche di assoluto rilievo .
Solo l'esperienza maturata negli anni nell'utilizzo di acciai speciali usati in maniera diffusa nella costruzione dei nostri prodotti ci ha consentito di ottenere risultati cosi’ importanti.

LavBenna LavPinza LavPolipo

  

 

Via Bonfadina, 81/83

25046 CAZZAGO S.M.

(BS) ITALY

Tel. +39 030 77 51 509

Fax. +39 030 77 51 510

Canale Youtube

youtube-icon

Fiere

Banner

Accedi