Azienda

Siamo un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature oleodinamiche quali polipi, pinze, benne bivalve e tutto cio’ che riguarda la movimentazione di materiali sfusi e rottami in genere. 
Siti nella provincia di Brescia, zona storicamente importante per la lavorazione del ferro e dei metalli, abbiamo maturato nel corso degli anni una grande esperienza sul campo, che unita alla voglia di innovare ci ha permesso di sviluppare una gamma di prodotti tecnicamente all'avanguardia e di altissima qualità.

L'analisi e la realizzazione di particolari richieste sono garantite dalla nostra flessibilità produttiva e dalla conoscenza dei diversi settori di applicazione delle attrezzature da noi prodotte.

Presenti nel settore da oltre 40 anni, uniamo all’esperienza la continua evoluzione, alla qualità delle lavorazioni i migliori materiali per garantire un prodotto sempre all’avanguardia e di qualità totale. Una vasta gamma di prodotti uniti a soluzioni su misura vi permetterà di risolvere qualsiasi problema per la movimentazione dei materiali più diversi.


Abbiamo dedicato particolare cura allo studio dei nuovi prodotti al fine di ridurre al minimo gli ingombri e il peso delle nostre attrezzature pur garantendo pressioni di esercizio e caratteristiche tecniche di assoluto rilievo.

La produzione è totalmente eseguita nella nostra sede, particolare questo che, unito all’utilizzo di macchine CNC, consente di avere un controllo diretto delle fasi di lavorazione a tutto beneficio della qualità e della flessibilità produttiva.

PARTE 1

 
PARTE 2

 
 
MINELLI srl socio unico
via Bonfadina, 81 - Cazzago San Martino (BS)

Informativa ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13, Reg UE 2016/679

Gentile Signore/a
Desideriamo informarLa che il Reg. UE 2016/679 ("Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali") prevede la ...